Do You Believe Questi 4 Slot Machines Miti Internet?

May 18th, 2010 by Maci Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il fatto che gli individui non veramente a capire come le slot machines web basati lavoro in termini di numero Random Generator RNG usato, ha portato a numerosi miti che credono a. Qui ci sono quattro giocatori tra i più tipici.

1. Qualcuno ha colpito un jackpot intorno all'apparecchio che hai appena lasciato, non saresti arrivato jackpot che se mai ha continuato a suonare

Il Random Number Generator in tutti i giochi basati su Internet slot macchina è calcolare numeri quando l'apparecchio è e non è sempre scommesso, non si ferma mai. Quando si preme scommettere, la Random Number Generator raccoglie la miscela in quel determinato momento dato. Se avesse continuato a giocare gli slot, è improbabile che si sarebbe fermato la Random Number Generator al microsecondo preciso per display che combinazione specifica lo stesso di numeri, come l'individuo che ha vinto. Sia tu che il giocatore gli altri avrebbero dovuto colpire efficacemente scommettere sul tempo stesso precisa che entro 1 / 1000 di secondo. Le quote di questo gioco effettivo al tempo stesso molto preciso per entrambi i giocatori sono molto improbabili. In conclusione, non si sentono male per il giocatore che ha colpito il jackpot dopo, si è pura fortuna, come si dice e nulla più!

2. Siete in grado di raccontare le probabilità di vincere contando i simboli su ogni singola ruota

L'RNG genera un numero per ogni singola puntata. Il numero corrisponde ai simboli sulla bobina. Ci possono essere centinaia di fermate virtuali su ogni bobina, anche se si vede molto meno simboli. Arrivare in grado di generare milioni di combinazioni è la ragione per cui le slot machine online in grado di offrire tali versamenti di grandi dimensioni, in quanto le probabilità di colpire jackpot sono rare. Si può visualizzare 15 bobine e calcolare le probabilità di quindici x 15 x quindici 1:3,375. Tuttavia, ciò che non si vede sono le fermate virtuale, e questo potrebbe essere aa cento o più per bobina! A 100 per bobina, sarebbe 100 xa xa cento cento, probabilità di uno a un milione. Vi siete mai chiesti come finanziare questi milioni di pagamenti libra? Ora lo sai!

Tre. I casinò possono alterare Riscossioni Percentuale

No, non può! slot Web based pay out sono determinati dal chip di computer personali in loro che determina la percentuale rimborsare. Questi sono preimpostati e non possono essere cambiati. Al fine di un casinò a modificare il rimborso, che avrebbero bisogno di modificare il chip e ci sono regole e regolamenti stabiliti dalla regolamentazione net gaming per prevenire questo. In ogni caso perché preoccuparsi, il bordo della casa è il loro profitto, e la maggior parte dei casinò sono molto più che felice di questo! Controllare il payback prima di giocare, e garantire avete la più bella payback prima di scommettere su. Solo gli slot rete con pay out di 95percent o superiore deve essere scommesso.

4. Slot netto che non hanno versato per Mentre – il jackpot è prossimo!

Ogni singola puntata di qualsiasi slot web è casuale e non legata alla rotazione precedente. La durata di una slot machine è puntare senza dover vincere non ha alcuna influenza sulla sua disponibilità a spendere. Ogni slot machine può andare mesi o anni senza pagare il suo jackpot superiore. Essa mantiene la percentuale programmata payoff semplicemente pagando piccole vittorie.

I pregiudizi di cui sopra sono comuni e, come potete vedere dalla sapendo come funziona il RNG, può essere la fortuna della signora che determina il ritorno massiccio jackpot per quanto il giocatore è interessato.

Advertisement

Comments are closed.